Assistenza legale

Uno dei principali valori di U-nico è da sempre l’attenzione verso il cliente ed il consumatore, per questo mette a disposizione un servizio di assistenza a privati e ad aziende per risolvere qualunque problema che può scaturire dal rapporto con il vostro gestore telefonico fisso o mobile.

Viene da noi affrontata e gestita tramite una consulenza personalizzata, facendo valere i tuoi diritti e facendoti pagare solo ciò che è giusto, più eventuali rimborsi.

Controversie Gestite

  • La natura del servizio (mancata, parziale o ritardata)
  • L’interruzione o la sospensione dello stesso
  • Prodotti, servizi o modifiche contrattuali non richieste
  • Fatturazioni o spese ingiustificate
  • Traffico non riconosciuto
  • Mancata portabilità o migrazione
  • Mancata trasparenza contrattuale

INIZIA A RISPARMIARE

Inviaci la tua bolletta, faremo un'analisi dei tuoi consumi e formuleremo l'offerta più adatta a te!
 

Richiedi Informazioni

Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.